Contact Us
Contattaci
Domande Frequenti

Cerca le Risposte alle tue domande.

Expand All
Collapse All
  • PORTALE CLIENTI – LaMiaOFS
      Expand All
      Collapse All
    • Come posso registrarmi sul portale clienti?
      Clicca su Area Clienti nel menù principale del sito ed inserisci nel box di registrazione il tuo numero di contratto o la targa, il codice fiscale e il CAP. Al termine della registrazione riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una password temporanea per accedere al portale.
    • Ho problemi di accesso all'Area Clienti, come posso ricevere assistenza?
      Per il reset della password o della user id o per qualunque altra necessità di assistenza relative all'area clienti, contatta il numero 06 8742244 (lun/ven 9-17) .
    • Nell'Area Clienti non ho trovato risposta ad una mia esigenza specifica, come posso contattarvi?
      Ti preghiamo di scrivere una mail all'indirizzo servizioclienti@opelfinance.com, indicando il tuo numero di contratto ed il tuo codice fiscale e specificando la tua richiesta.
  • FINANZIAMENTO
      Expand All
      Collapse All
    • Come posso modificare il mio indirizzo di corrispondenza o il mio numero di telefono?

      Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all'Area Clienti, clicca sul numero del tuo contratto, vai in "Info Personali" presente nel menù principale e clicca su "Dati Richiedente". La modifica sarà visibile nelle 24 ore successive direttamente sul tuo profilo.

    • Come posso modificare la mia mail?
      Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all'Area Clienti e clicca su "Modifica Email".
    • Come posso modificare il mio IBAN?
      Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all'Area Clienti, clicca sul numero del  tuo contratto e dal menù principale seleziona "Coordinate Bancarie". La modifica sarà visibile nelle 24 ore successive direttamente sul tuo profilo.
    • Ho necessità del conteggio di estinzione relativo al finanziamento della mia Opel, come posso riceverlo?
      Puoi inviare una mail con il tuo numero di contratto, il tuo codice fiscale ed un documento di indentità all'indirizzo mail servizioclienti@opelfinance.com.  Per rispondere al meglio alle tue esigenze, ti chiediamo di indicarci la motivazione della tua richiesta.
    • Dove trovo le informazioni relative al mio finanziamento?
      Se sei un privato, per visualizzare il tuo debito residuo, le rate rimanenti e la data del tuo prossimo pagamento accedi all'Area Clienti e clicca sul numero del contratto.
    • Come posso ricevere il documento del piano di ammortamento?
      Se sei un privato, per scaricare il documento di ammortamento accedi all'Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in "Piano di Rimborso".
    • Dove posso visualizzare o scaricare il mio estratto conto annuale?
      Se sei un privato, per scaricare il tuo estratto conto accedi all'Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in "Download".
    • Non ho ricevuto la lettera di benvenuto con le condizioni contrattuali, dove la posso scaricare?
      Se sei un privato, per scaricare il tuo estratto conto accedi all'Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in "Download".
    • Come posso verificare che abbiate correttamente ricevuto il pagamento di una rata?
      Se sei un privato, per verificare che non vi siano rate in sospeso, accedi all'Area Clienti e clicca il numero del tuo contratto. Se non viene mostrato alcun messaggio d'avviso tutte le rate sono state pagate correttamente.
    • Come posso modificare la data di addebito sul mio conto delle rate del finanziamento?
      Se sei un privato, per modificare la data di addebito delle rate accedi all'Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in "Altro"
  • ASSICURAZIONI
      Expand All
      Collapse All
    • Dove trovo le informazioni sul prodotto assicurativo sottoscritto e le relative condizioni di polizza?

      Puoi trovare le principali informazioni sui prodotti assicurativi nella pagina Servizi Assicurativi Privati o Business. Tutte le condizioni di polizza sono invece disponibili nell'area Trasparenza del sito.

    • Come posso contattare la compagnia assicuratrice della polizza da me sottoscritta?

      Sei hai sottoscritto una Credito Protetto o una SempreaBordo clicca qui. Se invece hai sottoscritto una FlexProtection, una FlexRCA o una GAP SempreNuova clicca qui. In fondo alle pagine troverai i contatti per richiesta di informazioni o apertura sinistri.

Contatta Opel Financial Services

Accedi al portale clienti LaMiaOfs dall’home page, o su Area Clienti nel menù principale del sito e scopri tutti i servizi a te dedicati.

Basta una semplice registrazione e potrai accedere alle informazioni sul tuo finanziamento ed a tutti i nostri servizi. Per iniziare ti servono il numero di contratto o il tuo codice fiscale ed il codice postale. Clicca qui per le istruzioni

Vuoi saperne di più? Scopri tutte le funzionalità del portale LaMiaOFS.

Il portale è dedicato ai clienti privati; per i clienti business con partita IVA e leasing contattare il numero: 06 87422444 dal lunedì al venerdi dalle 09.00 alle 17.00.


 


Puoi modificare dal portale:

  • Il tuo IBAN
  • Il tuo indirizzo, la tua mail ed il numero di telefono
  • La data di addebito della tua rata


Puoi visualizzare:

  • Rate pagate
  • L’ammontare finanziato
  • Il tuo debito residuo e le rate mancanti
  • Lo stato dei pagamenti



Sono disponibili I dati della tua OPEL:

  • Targa
  • Telaio
  • Modello


Puoi scaricare in qualunque momento:

  • La tua lettera di benvenuto
  • Il piano di ammortamento
  • L’estratto conto